Riscaldare fabbriche e capannoni

Climatizzazione fabbriche e capannoni

Le metrature di grandi fabbriche, capannoni e strutture del terziario sono sempre molto elevate e riuscire a mantenere una temperatura costante, calda, piacevole e senza sbalzi non è facile. Soprattutto in inverno, quando il freddo si fa sentire e la colonnina di mercurio inizia a scendere, il rischio di trascorrere gran parte della giornata lavorativa al freddo e in una condizione di malessere potrebbe diventare debilitante. Per questo è importante affidarsi a tecnologie e impianti di climatizzazione industriale per riscaldare fabbriche e capannoni che siano studiati ad hoc, proprio come quelli che propone il nostro team Tecsaving. Vai al riscaldamento industriale!

La pompa di calore per riscaldare fabbriche e capannoni

Non bisogna mai sottovalutare la temperatura all’interno di fabbriche e capannoni perché lavorare tutto il giorno al freddo rischia di essere pericoloso. Non solo per gli operai, ma anche per i macchinari che possono deteriorarsi prima del tempo proprio per colpa di sbalzi termici o temperature troppo rigide. Per riscaldare fabbriche e capannoni la soluzione tecnologica proposta dal nostro team è quella di impianti di climatizzazione con pompa di calore aria-aria che non sfruttano alcun processo di combustione, sono facilmente installabili, modulabili, trasferibili, silenziosi e soprattutto permettono di accedere anche a incentivi fiscali come la detrazione o il conto termico.  Ma perché scegliere Tecsaving per riscaldare fabbriche e capannoni?

Come funzionano gli impianti di climatizzazione Tecsaving?

Mantenere caldo un capannone o una fabbrica è quindi un’operazione che necessita di strumenti e tecnologie d’avanguardia in grado di mantenere una temperatura uniforme anche in aree dai 300 a i 5000 metri quadri. La tecnologia messa a punto dal team di Tecsaving si basa sull’installazione di una pompa di calore aria-aria con queste due unità – una interna e una esterna – modulabili, trasferibili e silenziosissime. Il punto di forza è che installando un nuovo impianto si può anche aumentare la classe energetica del proprio edificio, oltre che sfruttare incentivi statali come la detrazione fiscale o il conto termico per tamponare la spesa economica iniziale da sostenere.

Il nostro team è a vostra disposizione per offrirvi tutte le soluzioni migliori di riscaldamento per capannoni e fabbriche senza rinunciare alla qualità, alla sostenibilità e andando incontro alla necessità di benessere da parte dei lavoratori.

Richiedi un preventivo

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.