Riscaldamento industriale

PERCHE’

Il riscaldamento industriale è un’attività complessa, che troppo spesso viene sottovalutata non tenendo conto di quanto invece sia importante. Avere un clima mite, temperato e senza sbalzi termici all’interno di aree di lavoro molto grandi, è fondamentale.

Da un lato si garantisce benessere e comfort agli operai, dall’altra ci si preserva da eventuali danni o malfunzionamenti improvvisi dei macchinari industriali a causa di temperature troppo rigide. Gli impianti di climatizzazione industriale di Tecsaving sono studiati appositamente per le grandi industrie e per tutte le aziende che vogliono mettere i propri operai in condizione di lavorare al meglio.

Vista affiancata di unità interna ed esterna.

Come riscaldare un’area industriale con le soluzioni di Tecsaving

Le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti per riscaldare aree industriali anche di grandi dimensioni sono tutte valide, qualitativamente al top, sostenibili e che permettono di risparmiare sfruttando gli incentivi statali.

Per alzare la temperatura all’interno di spazi di lavoro industriali, siano esse fabbriche o aziende, è importante sfruttare la tecnologia giusta che, per noi di Tecsaving, è quella a pompa di calore che utilizziamo da anni con i nostri clienti. Sappiamo quanto sia fondamentale il riscaldamento industriale e per ottenere risultati soddisfacenti, quindi temperature omogenee in ogni area dell’industria, la tecnologia con la pompa di calore aria-aria, è quella che dona risultati migliori.

Come funziona la pompa di calore nelle aree industriali?

La pompa di calore è la soluzione migliore per riscaldare grandi aree industriali perché sfrutta l’aria come fonte energetica garantendo così una soluzione conveniente ed ecologica. Scegliendo le pompe di calore Tecsaving infatti verrà rivalutata la classe energetica dell’industria.

Ma non solo! Scegliendo di installare gli impianti di climatizzazione Tecsaving all’interno della vostra azienda si può accedere agli incentivi, ai bonus e alle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica.

Operaio in capannone caldo

Installazione e vantaggi per le industrie

Installare un impianto di riscaldamento industriale Tecsaving è molto semplice e non comporta particolari difficoltà. Le pompe di calore utilizzate sono composte infatti da un’unità interna ed una esterna, modulabili e persino trasferibili all’occorrenza. Una volta installate nelle aree prescelte iniziano a funzionare da subito, senza ulteriori esigenze tecniche particolari.

Che ne dite? La soluzione per il riscaldamento industriale di Tecsaving è quella che fa per voi? Contattateci per saperne di più o per un preventivo personaizzato!

HAI BISOGNO DI PIU’ INFORMAZIONI?

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito alle nostre Pompe di Calore.

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.