Raffrescare magazzini, depositi, aree logistica

Climatizzazione di magazzini, depositi, aree logistica

Tutti coloro che non lavorano in un classico ufficio e che quindi non hanno un tipo di impiego che li porta ad essere comodamente seduti tutto il giorno ad una scrivania, sanno bene quanto la temperatura all’interno dell’area di lavoro sia fondamentale per il benessere collettivo. Chi lavora ad esempio all’interno di magazzini, depositi o aree logistiche sa che in estate le temperature rischiano di diventare quasi insopportabili e raffrescare questi spazi di lavoro è fondamentale.

Per farlo non bastano però i classici impianti di climatizzazione che vediamo all’interno delle case, è necessario utilizzare delle strutture e delle tecnologie d’avanguardia studiate appositamente proprio per questa finalità. A tal proposito arriviamo in soccorso di tutti coloro che vogliono cambiare il proprio impianto di climatizzazione noi di Tecsaving, leader nel settore della climatizzazione industriale, del terziario e anche di depositi, aree logistiche e magazzini.

Come rinfrescare magazzini e depositi con Tecsaving

I magazzini spesso hanno delle superfici molto ampie che possono arrivare anche a svariate centinaia di metri quadri. Stessa cosa per le aree logistiche o i depositi ed è quindi abbastanza facile immaginare che raffrescare queste aree così dispersive, dove la calura estiva si fa sentire in modo prepotente, sia abbastanza complicato.

Come abbiamo anticipato i classici impianti di climatizzazione che vengono installati nelle abitazioni purtroppo riescono a rinfrescare soltanto un’area ridotta. Per riuscire invece a mantenere una temperatura fresca e costante in tutto il magazzino, nel deposito o nell’area logistica, è importante scegliere delle soluzioni studiate ad hoc per questa esigenza. La nostra soluzione di climatizzazione utilizza una tecnologia a pompa di calore aria-aria che non sfrutta processi di combustione, è silenziosissima, facilmente installabile e anche economicamente interessante.

Quali sono i vantaggi di Tecsaving?

I nostri impianti di climatizzazione Tecsaving per raffrescare depositi, aree logistiche o magazzini sono composti generalmente da due unità – una interna ed una esterna – che vengono installate in modo rapido e permettono di ottenere da subito un netto miglioramento delle temperature. L’impianto inoltre è silenziosissimo e questo permette agli operai o ai magazzinieri di lavorare tranquillamente senza essere sottoposti tutto il giorno a un costante inquinamento acustico.

Richiedi un preventivo

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.