Raffrescare Fabbriche e Industrie e Capannoni Artigianali
Climatizzare fabbriche e capannoni
Chi lavora all’interno di fabbriche o capannoni sa benissimo che spesso le temperature in queste aree sembrano passare in secondo piano. In estate, complici i macchinari sempre in funzione, queste zone di lavoro si trasformano in vere e proprie fornaci: senza un corretto impianto di climatizzazione che riesca a raffrescare l’aria, lavorare diventa quindi impossibile. Fortunatamente gli impianti di climatizzazione Tecsaving sono studiati appositamente per assolvere a questo compito e le nostre tecnologie – semplici, ma efficaci – hanno soddisfatto tutti i nostri clienti.

Come raffrescare i capannoni o l’interno delle fabbriche con Tecsaving
La tecnologia e gli impianti di climatizzazione che noi di Tecsaving proponiamo ai nostri clienti sfruttano la pompa di calore aria-aria che, già con due sole unità, una interna ed una esterna, riescono a rinfrescare l’aria all’interno di aree di lavoro molto calde. Il numero di unità che si possono installare varia poi a seconda della grandezza del capannone o della fabbrica, ma a prescindere dal numero, Tecsaving garantisce massima silenziosità dell’impianto e la possibilità di trasferire il tutto laddove divenisse necessario spostarsi.
Inoltre la tecnologia della pompa di calore aria-aria che proponiamo, non ha bisogno di alcun processo di combustione cosa che permette ai direttori della fabbrica o del capannone di evitare alcune complicate procedure burocratiche. Insomma, scegliendo gli impianti Tecsaving si ottiene finalmente un clima fresco all’interno delle aree di lavoro, cosa che permetterà agli operai di trascorrere le loro ore lavorative in una condizione di giusto comfort. Inoltre, evitare sbalzi termici o situazioni di caldo estremo, è fondamentale anche per il benessere dei macchinari che, se sottoposti a temperature estreme, potrebbero danneggiarsi prima del tempo.
Climatizzazione economica per fabbriche o capannoni: incentivi e bonus statali
Installare un impianto di raffrescamento dell’aria per fabbriche o capannoni è una spesa che può spaventare. Per questo molti datori di lavori sono restii a procedere in questa direzione. Fortunatamente però i nostri impianti di climatizzazione permettono di accedere agli incentivi del Conto Termico o della Detrazione Fiscale: due importanti agevolazioni che consentono di ridurre di molto la spesa iniziale per l’installazione, convincendo così anche i più dubbiosi. Inoltre, procedendo con la sostituzione di un vecchio condizionatore e installando invece quello nuovo di Tecsaving, si alza la classe energetica del proprio capannone o della propria azienda, avendo così la possibilità di accedere a svariate altre facilitazioni fiscali.
Risparmiare e rinfrescare la propria area di lavoro non è mai stato così semplice con Tecsaving, contattateci per ogni curiosità!
Richiedi un preventivo
Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale: