Filtrazione Aria e sanificazione polveri sottili capannoni

Sanifica il tuo ambiente di lavoro

Perchè?

Le nano particelle e le polveri ultrafini sono tra le più pericolose per la salute umana: raggiungendo gli alveoli polmonari possono entrare direttamente nel flusso sanguigno. La loro concentrazione aumenta soprattutto nella stagione invernale ed in modo critico negli ambienti interni.


Negli ambienti chiusi (siano essi uffici, capannoni, negozi o studi medici), una costante, intensa ed efficace azione di filtrazione dell’aria verso le particelle ultrasottili e agenti quali virus o batteri consente una prevenzione accurata riducendo la comparsa di gravi malattie.

Corpo umano 1
filtro

Come operitamo?

Filtriamo l’aria in modo continuativo attraverso la tecnologia della precipitazione elettrostatica il cui effetto è comparabile con l’attrazione degli oggetti ferrosi verso un campo magnetico. In tal modo abbattiamo la presenza di virus, batteri ed impurità submicroniche con un’efficienza di circa il 99%.

A CHI CI RIVOLGIAMO

A tutti quei titolari di impresa, negozi e studi medici sensibili al benessere fisico e mentale proprio e dei propri collaboratori.

anni di esperienza
0 +