Raffrescamento industriale a Varese

Climatizzazione dei capannoni Industriali a Varese

Tecsaving propone climatizzatori per capannoni e altri ambienti industriali a Varese e provincia. I nostri climatizzatori con pompe di calore sono pensati per raffreddare e riscaldare ambienti di grandi dimensioni e permettere ai lavoratori di godere di un ambiente più confortevole. Un clima piacevole, caldo in inverno e fresco d’estate, favorirà la concentrazione e la produttività dei vostri dipendenti, inoltre manterrà in buona salute i vostri macchinari, che non verranno più danneggiati dagli sbalzi di temperatura. Infatti, l’eccessivo caldo o freddo possono causare problemi non solo agli esseri umani, ma anche alle componenti elettroniche dei macchinari che utilizzate in azienda.

La nostra soluzione per raffrescare un ambiente di lavoro si basa su pompe aria-aria. L’installazione delle pompe di calore è semplice e, qualora dobbiate trasferirvi, potrete spostare in ogni momento l’impianto, smontandolo e rimontandolo altrove. Uno dei grandi vantaggi degli impianti Tecsaving è la loro modularità. I nostri tecnici vi consiglieranno se e come installare una o più unità, per soddisfare le esigenze di ambienti di diverse dimensioni, anche molto grandi. Infatti potrete utilizzarli per climatizzare serre, capannoni e palestre.

Negli ultimi anni a Varese, durante i mesi estivi, il caldo raggiunge temperature record. Diventa quindi di fondamentale importanza rinfrescare gli ambienti di lavoro industriali. Gli impianti Tecsaving porteranno numerosi vantaggi alla tua azienda e vi chiederete subito come avete fatto fino a oggi senza utilizzarli.

Contattateci per maggiori informazioni e per chiedere un preventivo personalizzato. Tecsaving installerà i propri climatizzatori industriali in tutta la provincia di Varese.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Varese

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.