Condizionatori e raffrescatori per capannoni a Sondrio

Condizionatori INDUSTRIALI  Sondrio

Se si desidera garantire il comfort necessario ai propri dipendenti sul luogo di lavoro, non si può trascurare l’aspetto della climatizzazione degli ambienti.

Tecsaving si occupa della vendita, dell’installazione e della manutenzione di condizionatori industriali e pompe di calore a Sondrio.

Un buon sistema di climatizzazione industriale è fondamentale per migliorare la produttività e il benessere psico-fisico dei lavoratori, ma anche il buon funzionamento delle macchine che, a causa di temperature eccessivamente elevate, potrebbero non funzionare più come dovrebbero.

Chi passa la giornata di lavoro all’interno di un capannone, su un macchinario o a spostare merce, necessita di un ambiente confortevole se non si vogliono correre rischi.

Le temperature e le condizioni climatiche influiscono su attenzione e concentrazione e, se queste vengono a mancare, può venire meno anche la sicurezza stessa del posto di lavoro.

Tecsaving propone pompe aria-aria con unità interna collegata a quella esterna. Questa soluzione funziona grazie all’energia rinnovabile e vi permetterà di prendervi cura anche della salute del pianeta.

Tecsaving ha la soluzione per voi: potrete rinfrescare il vostro capannone industriale durante i mesi più caldi e riscaldarlo durante l’inverno. Tutti i nostri climatizzatori con pompa di calore offrono prestazioni ottimali e sono silenziosissimi. Quest’ultimo aspetto permetterà di lavorare nella migliore delle condizioni.

Inoltre, non richiedono un grande investimento economico, grazie all’eco bonus e ai bassi consumi che permettono di ammortizzare le spese fin da subito. L’installazione sarà estremamente semplice e poco invasiva.

Fate una scelta orientata all’ambiente e al benessere dei lavoratori: installate i condizionatori e i raffrescatori per capannoni Tecsaving. Contattateci per un preventivo, operiamo a Sondrio e dintorni.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Sondrio

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.