Climatizzazione dei capannoni Industriali a Monza-Brianza

Condizionatori industriali Monza-Brianza

Tecsaving propone sistemi di raffreddamento e riscaldamento con pompe di calore aria-aria in tutta l’area di Monza-Brianza.

L’unità interna dei nostri apparecchi è collegata a quella esterna e vi permetterà di mantenere alla giusta temperatura capannoni industriali, fabbriche, serre o palestre. Infatti, i nostri condizionatori industriali permettono di climatizzare ambienti di grandi dimensioni, con una pianta che va dai 300 ai 5.000 metri quadrati.

L’installazione dei climatizzatori Tecsaving è veloce e poco invasiva. L’unità esterna verrà collegata idraulicamente ed elettricamente a quella interna e in caso di necessità l’impianto potrà essere trasferito facilmente da un luogo all’altro e rimontato dove volete voi. I sistemi di raffrescamento proposti da Tecsaving sono modulabili e potranno adattarsi a situazioni diverse, favorendo il comfort dei lavoratori durante tutto l’anno.

Lavorare in un ambiente piacevole, né troppo caldo né troppo freddo, migliorerà la concentrazione dei vostri dipendenti e manterrà in perfette condizioni i macchinari, che potrebbero invece danneggiarsi con eccessivi sbalzi di temperatura.

La zona di Monza-Brianza è soggetta ad un consistente aumento delle temperatura durante i mesi estivi. In quei momenti dell’anno lavorare in un capannone o una serra, o dietro a macchinari, può essere una sofferenza se non si ha a disposizione un sistema di climatizzazione industriale. L’attività e la produttività rischiano di essere messe a dura prova, così come il benessere dei lavoratori. Ancora oggi infatti, incredibilmente, molti capannoni ne sono sprovvisti.

Contattateci per ottenere maggiori informazioni e per un preventivo gratuito.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Monza-Brianza

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.