tecsaving
Raffrescamento industriale Ferrara

Climatizzazione capannoni Industriali a Ferrara

Condizionatori INDUSTRIALI Ferrara

Tecsaving propone soluzioni per grandi superfici, come capannoni industriali, palestre o serre, e locali che hanno una pianta che va dai 300 ai 15.000 metri quadri. Con un investimento contenuto vi assicurerete maggiore produttività per la vostra azienda, condizioni più confortevoli per i lavoratori e risparmio sui costi in bolletta.

Ma non solo: con Tecsaving avrete anche l’opportunità di sfruttare gli incentivi statali e non servirà alcun certificato di prevenzione incendi e autorizzazioni per le emissioni in atmosfera.

Tecsaving doppio split centrale 1
Tecsaving 15

Raffrescamento Magazzini Ferrara

La soluzione Tecsaving è adatta a grandi superfici, come capannoni appunto, ma anche palestre o serre e locali che vanno dai 300 ai 5.000 metri quadri. L’impianto sarà modulabile secondo le vostre esigenze e in grado di riscaldare o raffreddare tutto il locale in modo omogeneo. L’aria, calda o fredda, non si stratifica negli ambienti e la temperatura non creerà zone più fredde o più calde e sarà confortevole in tutto l’ambiente. Le pompe di calore aria-aria di Tecsaving hanno un’unità interna collegata a una esterna all’edificio, un po’ come i climatizzatori che utilizziamo a casa. L’installazione sarà quindi veloce e poco invasiva. Inoltre, le pompe di calore così realizzate sono trasferibili con estrema facilità e totalmente modulari. Possono infatti essere posizionate in ambienti molto ampi, grazie all’installazione modulare di un numero più cospicuo di pompe stesse.

Se state cercando un sistema di climatizzazione industriale a Ferrara e dintorni, Tecsaving può diventare il vostro partner di fiducia. Contattateci, vi forniremo tutte le informazioni che vi servono ed effettuare un sopralluogo gratuito per offrivi la migliore soluzione possibile per le vostre esigenze.