Climatizzazione dei capannoni Industriali a Como

Sistemi di raffrescamento per aziende a Como

I sistemi di climatizzazione proposti da Tecsaving sono pensati apposta per capannoni industriali e aziende. Se state pensando di migliorare le condizioni di lavoro nella vostra attività, Tecsaving opera anche in provincia di Como. Le nostre soluzioni sono realizzate per rinfrescare o riscaldare, a seconda delle necessità, capannoni di aziende, grandi ambienti industriali, ma anche serre e palestre.

Grazie ai sistemi di climatizzazione con pompa di calore Tecsaving potrete rinfrescare in estate e riscaldare in inverno anche ambienti compresi tra 300 e 5.000 metri quadrati. I raffrescatori industriali Tecsaving vi permetteranno di climatizzare i capannoni industriali a Como e provincia: una zona in cui si soffre molto il caldo umido durante i mesi estivi.

Un climatizzatore industriale che rinfresca un ambiente in estate e lo riscalda in inverno, permette ai dipendenti di lavorare meglio, più concentrati e quindi più produttivi, e di mantenere in buono stato i macchinari. Infatti non sono solo le persone a soffrire caldo o freddo, ma anche le macchine da lavoro che a causa di alte o basse temperature potrebbero andare incontro a problemi o rallentamenti prima del tempo.

Ancora oggi, anche se sembra impossibile crederlo, molti ambienti industriali non sono dotati di un impianto di climatizzazione. Il risultato è un ambiente poco confortevole per chi lavora, con conseguente scarsa produttività. Tecsaving farà in modo che qualunque ambiente industriale sia piacevole da vivere. Potrete rinfrescare e riscaldare con un unico impianto e risparmiare su acquisto e consumo energetico. E se avete un vecchio generatore da sostituire sarà Tecsaving ad anticipare l’incentivo del Conto Termico. Inoltre, potrete evitare il Certificato di Prevenzione Incendi e le varie autorizzazioni per le emissioni in atmosfera dal momento che è assente qualunque genere di combustione. I nostri climatizzatori utilizzano energia rinnovabile, eco-friendly e amica dell’ambiente.

Contattateci per avere maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato. Installeremo i nostri climatizzatori per capannoni industriali a Como e provincia.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Como

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.