Climatizzazione dei capannoni Industriali a Brescia

Condizionatori INDUSTRIALI  Brescia

E se ti dicessi che grazie alla climatizzazione industriale puoi permettere ai tuoi lavoratori di lavorare meglio, con più concentrazione e in modo più produttivo?

E se aggiungessi il fatto che la climatizzazione può consentire ai tuoi macchinari di durare più a lungo, evitando spiacevoli malfunzionamenti provocati dalle alte o basse temperature?

Forse ti stupirai, ma è proprio così. Le alte temperature d’estate e quelle basse in inverno non consentono ai lavoratori di compiere le proprie attività con concentrazione all’interno dei capannoni industriali: sono distratti dal troppo freddo o esausti dal troppo caldo. Questo stress è sentito anche dai macchinari, le cui performance potrebbero essere a dura prova dal caldo torrido o dal freddo devastante.

Ecco perché tanti imprenditori e titolari d’azienda hanno già scelto la climatizzazione industriale a Brescia e provincia, in particolare hanno optato per la soluzione Tecsaving, molto vantaggiosa sotto tanti punti di vista.

Innanzitutto si basa su una struttura innovativa a energia rinnovabile con due unità collegate tra loro, una interna e una esterna alla struttura che si desidera climatizzare. Di conseguenza, l’installazione è davvero semplice e veloce e non va a rovinare il capannone. Ma non è finita qui: le unità sono facilmente trasferibili e, grazie alla loro modularità, è possibile aggiungerne di ulteriori se l’area da climatizzare è molto ampia (pensa, ad esempio, anche a serre e palestre).

Come avrai già intuito, inoltre, l’impianto Tecsaving viene utilizzato per tutto il periodo dell’anno, sia in estate che in inverno perché consente sia di raffreddare l’ambiente che di riscaldarlo, con un notevole risparmio energetico e dei consumi. Il tutto con un investimento davvero contenuto rispetto ai benefici che questa climatizzazione porta in azienda.

Infine, ma non meno importante, i titolari d’azienda possono sfruttare gli incentivi statali ed evitano il Certificato di Prevenzione Incendi e le varie autorizzazioni, altrimenti necessarie, per le emissioni in atmosfera perché non è implicato nessun tipo di processo di combustione.

Se hai un capannone industriale a Brescia, contattaci per capire le tue necessità e proporti la nostra migliore offerta.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Brescia

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Provincia*
Telefono*
Email*
Dimensione in pianta del capannone*
Altezza del capannone*
Eventuale sistema di riscaldamento/raffrescamento esistente
Tipo di produzione / lavorazione
Altre informazioni utili
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.