Climatizzazione dei capannoni Industriali a Vicenza

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Vicenza

Se state cercando un climatizzatore per capannoni e siti industriali attento alle persone e all’ambiente, Tecsaving è in grado di offrire la soluzione giusta per voi. Prestazioni elevate, silenziosità e comfort sono solo alcuni dei vantaggi che questa soluzione impiantistica può dare. Quante volte vi è capitato di entrare in un capannone e godere di una temperatura gradevole, magari in piena estate o nel mezzo dell’inverno? Probabilmente rarissime volte, sono infatti ancora poche quelle strutture industriali che hanno provveduto ad assicurare a macchine e lavoratori condizioni climatiche ottimali al fine di garantire uno svolgimento delle attività al massimo della concentrazione in un ambiente salubre e positivo. Eppure al giorno d’oggi esistono soluzioni economicamente ed ecologicamente sostenibili, prendiamo ad esempio il nostro sistema basato su pompe di calore aria-aria in grado di assicurare fresco d’estate e caldo d’inverno. Esso non prevede installazione invasive né tubature a vista che percorrono tutti i lati dello stabile, al contrario si tratta di due semplici unità (un esterna ed una interna) collegate tra loro, super silenziose e facilmente trasferibili in caso di cambio locazione.

Tecsaving offre un impianto innovativo che non solo prevede prestazioni elevate, ma anche investimenti contenuti grazie ai bassi consumi e grazie all’anticipo del l’incentivo del conto termico di cui si fa carico. Ammortizzando fin da subito i costi dell’impianto, ben lontani da quelli di sistemi a caldaia, è quindi possibile offrire ai propri dipendenti un ambiente migliore promuovendo non solo un modo di vivere il lavoro più consapevole ma anche una via sostenibile e green.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Vicenza

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Indirizzo*
    Provincia*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone* (minimo 400 m²)
    Altezza del capannone* (minimo 4 m)
    Eventuale sistema di riscaldamento/raffrescamento esistente
    Tipo di produzione / lavorazione
    Altre informazioni utili
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.