Climatizzazione dei capannoni Industriali a Verona

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Verona

Per capire quale soluzione di climatizzazione per capannoni industriali Tecsaving è in grado di offrire, è bene capire in primis per cosa si differenzia dalle altre offerte. Innanzitutto non è un sistema caldaia e quindi non implica folli costi al sopraggiungere dei primi freddi invernali e tantomeno richiede tutte quelle certificazioni e autorizzazioni per emissioni in atmosfera e per la prevenzione dagli incendi. Tecsaving non è però nemmeno un raffrescatore, non porta nell’ambiente alcun tipo di umidità, al contrario la elimina in modo da offrire condizioni climatiche ottimali in tutti i sensi. Esso si basa su pompe di calore aria-aria composte da un’unità esterna ed una interna collegate tra loro. Questo sistema di climatizzazione non è invasivo, prevede infatti un’installazione semplice e nessuna antiestetica tubatura da applicare alle pareti del capannone. Si tratta di una soluzione innovativa a basso consumo in grado di migliorare le condizioni di lavoro di operai, magazzinieri e macchinari che operano all’interno di queste strutture, ancora troppo spesso dimenticate per quanto riguarda la climatizzazione.

Caldo d’inverno e fresco d’estate mantenendo bassi consumi e costi, ecco le principali peculiarità di un sistema all’avanguardia ancora troppo poco conosciuto. È capace di climatizzare fino a 5000 mq e, oltre ad essere super silenzioso, assicura prestazioni elevate nel rispetto dell’ambiente. E’ inoltre facilmente trasferibile, essendo concepito in moduli può essere trasportato con facilità in caso di eventuale trasloco. Ma quanto costa? Questa soluzione impiantistica richiede un investimento contenuto: anticipiamo noi l’incentivo del conto termico e, grazie ai bassi consumi, è possibile ammortizzare fin da subito i costi dell’impianto.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Verona

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.