Climatizzazione dei capannoni Industriali a Treviso

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Treviso

Quando si parla di climatizzazione industriale si pensa spesso ad antiestetiche ed ingombranti tubature che percorrono i capannoni in lungo e in largo. È vero, queste installazioni complicate e davvero invasive sono le più diffuse nella maggior parte dei siti industriali e capannoni che siamo soliti frequentare. Eppure esiste una soluzione di nuova concezione capace di assicurare elevate performances pur mantenendo gli ingombri al minimo ed avvalendosi di installazioni semplici e contenute. Si tratta della soluzione impiantistica Tecsaving basata su pompe di calore aria-aria composta da un’unità esterna ed una interna collegate tra loro. La presenza della pompa di calore, che differenza l’impianto da un semplice raffrescatore, può quindi garantire temperature ottimali tutto l’anno: caldo d’inverno e fresco d’estate. Non si tratta inoltre di un impianto con caldaia e per questo, oltre ad abbassare i consumi, non necessita di tutte quelle certificazioni e autorizzazioni che di norma richiederebbe

È in grado di coprire dai 300 mq ai 5.000 mq, è silenziosa e green, tuttavia ciò che spesso spaventa quando ci si trova dinanzi a sistemi innovativi è proprio il costo. Quanto mi costerà climatizzare un ambiente così ampio? Anche in questo senso vogliamo tranquillizzarvi, si tratta infatti di un investimento contenuto dal momento che, grazie ai bassi consumi, è possibile ammortizzare fin da subito i costi dell’impianto; siamo noi inoltre ad anticipare l’incentivo del conto termico. Ciononostante il vero ritorno dell’investimento non riguarda né le prestazioni di raffreddamento né la silenziosità, riguarda piuttosto le condizioni di lavoro dei dipendenti e dei macchinari. Assicurando loro una temperatura gradevole e costante i lavoratori possono vantare una maggiore attenzione sia nello svolgimento delle attività che nel prendersi cura della loro sicurezza. Porre le persone nelle condizioni di lavoro migliori è un tema che sta diventano sempre più caldo sia in Italia che in Europa e per questo è bene non trascurarlo.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Treviso

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.