Climatizzazione dei capannoni Industriali a Pordenone

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Pordenone

Avete spesso pensato di installare un climatizzatore per il vostro capannone industriale, ma poi non avete mai concretizzato questa intenzione? Non siete gli unici! La maggior parte di questi ambienti di lavoro infatti è ancora sprovvista di climatizzazione condanno così operai e magazzinieri a lavorare a temperature sfavorevoli e potenzialmente rischiose per se stessi e per le attrezzature. Troppo spesso chi desidera munirsi di climatizzazione viene infatti scoraggiato da sistemi superati che implicano grandi investimenti, grandi consumi e grandi ingombri. Dimenticate quello che avete sempre pensato sulla climatizzazione in siti industriali, dimenticate i costi della caldaia che d’inverno schizzano alle stelle e dimenticate tutte le beghe burocratiche che comporta, dimenticate le tubazioni dell’acqua che deturpano muri e ambiente.

Tecsaving è in grado di offrirvi prestazioni elevate, comfort e bassi consumi grazie ai suoi impianti di nuova concezione capaci di coprire dai 300 mq ai 5.000 mq, assicurando installazioni semplici e poco invasive. Si tratta di pompe di calore aria-aria composte da due unità collegate tra loro, una interna ed una esterna, in grado di mantenere la temperatura costante e gradevole per tutto l’anno.

Non stiamo parlando infatti dei soliti raffrescatori che inondando l’ambiente di umidità, ma di tecnologie innovative che strizzano l’occhio all’ambiente ed al portafogli. Grazie ai bassi consumi infatti è possibile ammortizzare fin da subito i costi dell’impianto, inoltre siamo noi di Tecasving ad anticipare l’incentivo del conto termico. Estremamente silenziosi, i nostri sistemi assicurano prestazioni elevate e massimo comfort di gestione sia nella calda estate che nel rigido inverno friulano. E se doveste trasferirvi? Nessun problema, l’impianto è modulare pertanto in caso di cambio capannone è possibile rimuoverlo e reinstallarlo con facilità senza dover vanificare l’investimento. Munendo il vostro sito industriale o il vostro capannone di climatizzazione potrete migliorare le condizioni di lavoro dei vostri dipendenti e potrete assicurare ai vostri macchinari una conservazione più duratura nel tempo. Sia che si tratti di persone che di macchinari, scegliendo Tecsaving migliorerete innanzitutto il rendimento e la produttività della vostra azienda facendovi al tempo stesso promotori di una visione green che guarda al futuro.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Pordenone

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.