Climatizzazione dei capannoni Industriali a Parma

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Parma

Come mai negli uffici non manca mai un sistema di climatizzazione, mentre in capannoni e magazzini spesso sembra un miraggio ancora molto distante? Purtroppo si tende spesso a dimenticare che sul lavoro i rischi maggiori non se li prende chi sta seduto ad una scrivania, ma chi opera su un macchinario o trascorrere intere giornate a spostare merce. In questo senso temperature e condizioni climatiche influiscono molto sui livelli di attenzione e concentrazione dei lavoratori, decretando nella maggior parte dei casi il raggiungimento o meno dell’obiettivo e l’attenzione a temi come la sicurezza sul lavoro. Non è semplice barcamenarsi tra i delicati equilibri aziendali, sia economici che logistici, ma a volte è necessario fermarsi un istante per compiere la scelta migliore. Sono tante le possibilità quando si parla di climatizzazione, ma quali sono davvero performanti? Innanzitutto è sempre bene evitare sistemi a caldaia così da contenere i costi invernali e non doversi accollare certificati e autorizzazioni necessarie per questo tipo di installazione. Anche raffrescatori ed affini non possono rappresentare la preferenza definitiva, molte volte infatti altro non fanno che aumentare ancor di più il livello di umidità all’interno dell’ambiente.

Tecsaving è in grado di offrire una soluzione definitiva composta da un sistema a pompa di calore aria-aria, poco ingombrante e capace di assicurare ottime prestazioni. Inoltre, in un territorio in cui l’inquinamento acustico fa la sua parte, questo impianto offre alti livelli di silenziosità. Un’attenzione all’ambiente che viene declinata anche nei bassi consumi del sistema. Caldo d’inverno e fresco d’estate, produttività costante, silenziosità e risparmio non richiedono nemmeno grandi investimenti, siamo noi infatti ad anticipare l’incentivo del conto termico e, dati bassi consumi, anche costi dell’impianto vengono ammortizzati fin da subito. L’impianto Tecsaving rappresenta davvero una scelta consapevole che guarda al futuro e mette al centro le persone.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Parma

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Indirizzo*
    Provincia*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone* (minimo 400 m²)
    Altezza del capannone* (minimo 4 m)
    Eventuale sistema di riscaldamento/raffrescamento esistente
    Tipo di produzione / lavorazione
    Altre informazioni utili
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.