Climatizzazione dei capannoni Industriali a Padova

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Padova

Avete mai pensato a quanto un ambiente climatizzato potrebbe migliorare la qualità del lavoro dei vostri dipendenti e mantenere al meglio lo stato dei vostri macchinari? Purtroppo in Italia sono ancora molti i capannoni e i siti industriali privi di climatizzazione, penalizzando così le performances di rendimento di chi in quei luoghi ci lavora. Questo influisce inoltre sulla produttività generale che nei periodi troppo freddi o troppo caldi diminuisce tangibilmente. Ma perché allora non si cerca di intervenire? Troppo spesso l’idea diffusa è che installare sistemi di climatizzazione richieda investimenti esosi e che mantenerne i consumi richieda sforzi ancora più esosi. Certo, tutto questo è innegabile se si pensa a quei sistemi che ancora utilizzano caldaie e che fanno impennare i costi all’arrivo dei primi freddi invernali. Ma questa non è l’unica soluzione, Tecsaving infatti offre una soluzione impiantistica che sfrutta pompe di calore aria-aria composto da un’unità esterna ed una interna collegate tra loro.

Questo significa riduzione degli ingombri, bassi consumi e investimenti contenuti. Riduzione degli ingombri, ma anche installazioni semplici e poco invasive nessuna tubatura a deturpare le pareti. Non è più necessario ricorrere a sistemi superati per poter godere di un ottimo clima tutto l’anno. Bassi consumi dal momento che il sistema è progettato per assicurare ottime prestazioni senza dimenticare l’ambiente. Green e silenzioso, ecco la vera rivoluzione verde alla portata di tutti. Investimenti contenuti poiché siamo noi ad anticipare l’incentivo del conto termico e, dati i bassi consumi, è possibile fin da subito ammortizzare i costi dell’impianto. Sono ancora molti quelli che non conoscono questa soluzione impiantistica in grado di coprire dai 300 mq ai 5000 mq ed ancora si affidano a raffrescatori che si limitano a riempire gli spazi di umidità. L’impianto inoltre è modulare, cosa che permette il trasferimento nel caso in cui si dovesse cambiare sito.
Scegliere di climatizzare il proprio capannone o la propria realtà industriale significa valorizzare i propri lavoratori, i propri macchinari e il proprio pianeta.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Padova

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Indirizzo*
    Provincia*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone* (minimo 400 m²)
    Altezza del capannone* (minimo 4 m)
    Eventuale sistema di riscaldamento/raffrescamento esistente
    Tipo di produzione / lavorazione
    Altre informazioni utili
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.