Climatizzazione dei capannoni Industriali a Modena

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Modena

Non avete ancora installato un climatizzatore industriale nel vostro capannone, ma ci state pensando da tempo? Probabilmente sarete stati spaventati dagli ingombri che molti sistemi propongono prevedendo ad esempio tubature deturpanti ad invadere le pareti. Oppure potrebbe avervi intimorito il costo troppo elevato e il fatto di dover sostenere alte spese di mantenimento dovute agli altrettanto alti consumi. Queste sono tutte perplessità legittime, ma non hanno nulla a che vedere con le soluzioni impiantistiche offerte da Tecsaving. Immaginate un’installazione semplice che non invade gli spazi operativi, immaginate un sistema silenzioso che ha a cuore il pianeta e che non richiede grandi investimenti. Ecco cosa offre la nostra azienda, una soluzione all’avanguardia che passa però essere alla portata di tutti. Si tratta innanzitutto di una missione, quella di dare ai datori di lavoro la possibilità di migliorare le condizioni dei propri dipendenti. Si, perché ancora troppi lavoratori sono costretti ad operare in capannoni e magazzini sprovvisti di climatizzazione, dovendo sopportare estati caldissime e inverni rigidi. Lo sapevate che quando il nostro corpo si trova per molto tempo a temperature troppo alte o troppo basse possono subentrare effetti indesiderati? Mancanza di concentrazione, svogliatezza e malesseri fisici sono solo alcune delle problematiche che possono emergere influendo negativamente sullo svolgimento del lavoro e sulla cura della sicurezza, propria e dei colleghi. Per questo è importante considerare la climatizzazione come una risorsa in cui è necessario investire.

Una pompa di calore aria-aria composta da due unità (interna ed esterna) collegate tra loro e in grado di fornire caldo d’inverno e freddo d’estate è ciò che serve per prestazioni elevate e bassi consumi. Un sistema performante, green e trasferibile che nulla ha a che vedere con caldaie e raffrescatori di sorta. Inoltre siamo noi di Tecsaving ad anticipare l’incentivo del conto termico perciò non sono nemmeno necessari grandi investimenti. Ed in ogni caso, grazie ai bassi consumi, i costi dell’impianto vengono ammortizzati fin da subito.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Modena

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.