Climatizzazione dei capannoni Industriali a Brescia

Condizionatori INDUSTRIALI  BRESCIA

La climatizzazione industriale sembra scontata: in realtà, molte aziende e molti capannoni ne sono ancora sprovvisti.

Ebbene sì, può sembrare quasi anomalo, ma molti titolari neanche sanno che esiste e che, per certi versi, è addirittura simile a quella di casa propria. Spesso, quindi, il motivo dell’assenza della climatizzazione nei capannoni non è il costo elevato, ma proprio l’inconsapevolezza della sua esistenza.

È grazie ai più innovativi sistemi di raffrescamento e riscaldamento industriale che le persone lavorano meglio e i macchinari resistono più a lungo.

Lo sapevi, infatti, che proprio le temperature troppo alte in estate e quelle troppo basse in inverno costringono i lavoratori a patire e soffrire un ambiente non confortevole, fare fatica, ammalarsi e, comunque, non essere concentrati e contenti riducendo la propria produttività?

Grazie alla climatizzazione industriale, invece, i lavoratori sono sereni e produttivi e i macchinari lavorano meglio e resistono più a lungo.

Tecsaving commercializza impianti basati su pompe di calore aria-aria, costituiti da due unità, una interna e una esterna, modulari e facilmente trasmissibili, così che, se un domani ci fosse la necessità di sposarli, non sarebbe affatto un problema.

Si tratta di un sistema tecnologicamente innovativo, che assicura molti vantaggi alle aziende, come il controllo da remoto di ogni loro parametro di funzionamento (ciò al fine di trovare il miglior assetto per lo specifico capannone ad esempio controllando la portata dell’aria, il differenziale ottimale tra temperatura di aspirazione e produzione, la programmazione degli orari di funzionamento, il consumo energetico, ecc. ecc.), l’assoluta silenziosità, l’attenzione alla sostenibilità ambientale, le prestazioni elevate (il sistema funziona perfettamente sia in condizioni invernali che estive), l’investimento contenuto, l’opportunità di sfruttare gli incentivi statali, la possibilità di non dover predisporre di certificati di prevenzione incendi e autorizzazioni per le emissioni in atmosfera.

Va da sé che la soluzione Tecsaving è adatta a grandi superfici, come capannoni appunto, ma anche palestre o serre, locali che vanno dai 300 ai 5.000 metri quadri: l’impianto è in grado di riscaldare o raffreddare tutto il locale in modo omogeneo, senza lasciare aree scoperte.

Se stai cercando un sistema di climatizzazione industriale a Brescia e zone limitrofe, sappi che Tecsaving può rappresentare il tuo partner di fiducia, che può ascoltare le tue esigenze, effettuare un sopralluogo gratuito e offrirti la migliore soluzione impiantistica possibile.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Brescia

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.