Climatizzazione dei capannoni Industriali a Bologna

Condizionatori INDUSTRIALI  e Pompe di Calore Bologna

Vi è mai capitato di non riuscire a portare a termine un lavoro per tempo a causa di condizioni climatiche avverse? Se non vi è mai capitato è perché forse non siete mai entrati in un capannone industriale nel bel mezzo dell’estate bolognese con temperature semidesertiche o in pieno inverno quando freddo e umidità non lasciano tregua. Operare in condizioni sfavorevoli non è un bene né per chi lavora né per attrezzature e macchinari, può infatti influire sulla concentrazione e l’attenzione delle persone mettendo a rischio sia la buona riuscita del lavoro, sia la sicurezza del lavoratore stesso. Anche per i macchinari vale lo stesso concetto, mantenere una temperatura costante può ridurre rotture e malfunzionamenti influendo positivamente anche sulla produttività. Non a caso lo stretto rapporto che intercorre tra condizioni climatiche e rendimento è una storia discussa da lunga data, basti semplicemente pensare ad un tema molto caro agli allevatori. Lo sapevate, per esempio, che le galline quando fa molto freddo o molto caldo riducono drasticamente la produzione di uova? Questo per ribadire quanto sia stretto il legame tra produttività e condizioni ambientali. Già recepito in uffici e aree di accoglienza, purtroppo questo tema è ancora troppo poco trattato quando si parla di capannoni e siti industriali.

E pensare che basterebbe un investimento contenuto per migliorare le condizioni di lavoro dei propri dipendenti e quindi innalzare la produttività aziendale. Tecsaving offre una soluzione impiantistica diversa, capace di assicurare prestazioni elevate, ma anche bassi consumi ed attenzione all’ambiente. Si basa su pompe di calore aria-aria composte da due unità delle quali una esterna e l’altra interna, collegate tra loro. Questo sistema consente di evitare installazioni ingombranti ed invasive assicurando risparmio economico e, grazie ai bassi consumi, la possibilità di ammortizzare da subito i costi dell’impianto. Silenzioso, trasferibile e green, Tecsaving offre la soluzione giusta per chi desidera rendere il proprio spazio industriale un ambiente migliore.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Bologna

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

    Nome*
    Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Dimensione in pianta del capannone (minimo 300 m²)
    Altezza del capannone (minimo 4 m)
    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.