Climatizzazione dei capannoni Industriali a Bergamo

Condizionatori INDUSTRIALI  Bergamo

Chi non desidera lavorare in un ambiente confortevole e agiato dove poter rimanere concentrati sulle proprie mansioni, rendere al massimo durante la giornata ed essere sempre produttivi? Con una conseguente soddisfazione personale, ma anche dei colleghi e del proprio titolare.

Forse non sai che uno degli elementi che incide notevolmente nel benessere e nelle performance delle persone che lavorano nei capannoni industriali è proprio il luogo di lavoro, che deve essere fresco d’estate e caldo d’inverno.

Hai mai provato a lavorare con 30 gradi all’interno di un capannone e rimanere concentrato? O, al contrario, con -15 gradi? È praticamente impossibile, perché siamo esseri umani.

Ecco, la climatizzazione industriale dei capannoni di Bergamo e provincia che installiamo risolve proprio questa problematica: da un lato rende i lavoratori più produttivi e contenti di operare in un contesto piacevole e, dall’altro, rende i macchinari più duraturi nel tempo, perché le eccessive temperature (sia estive che invernali) provocano malfunzionamenti e danneggiamenti alle macchine aziendali.

Se stai pensando ad una struttura articolata, impegnativa e costosa, stai sbagliando: l’innovazione Tecsaving è poco invasiva, grazie a pompe aria-aria collegate tra loro da due unità, una interna e una esterna alla struttura. In questo modo, oltre ad essere semplici da installare, sono facilmente trasferibili nel caso in cui si dovessero spostare in altri capannoni o aree aziendali.

Anche i costi sono decisamente contenuti, soprattutto se consideri che si tratta di una soluzione green, che tiene conto dell’ambiente, perché è a energia rinnovabile; se pensi che, con un unico impianto, puoi sia riscaldare che raffreddare; se pensi che puoi sfruttare gli incentivi statali e non è coinvolto nessun processo di combustione; se pensi che il tutto ti porterà ad un notevole risparmio energetico, quindi dei costi aziendali.

Se vuoi migliorare il benessere dei tuoi lavoratori e dei tuoi macchinari, puoi contattarci senza impegno e ti invieremo un preventivo personalizzato gratuito.

Richiedi un preventivo e sarai contattato dal nostro agente di zona a Bergamo

Compila il form sottostante: un nostro incaricato ti ricontatterà senza impegno per rispondere alle tue domande e chiarirti ogni dubbio in merito ai nostri sistemi di raffrescamento idustriale:

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Provincia*
Telefono*
Email*
Dimensione in pianta del capannone*
Altezza del capannone*
Eventuale sistema di riscaldamento/raffrescamento esistente
Tipo di produzione / lavorazione
Altre informazioni utili
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.